Umbriamovie | La giuria
17158
page,page-id-17158,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive
 

La giuria

Antonella Tiranti

Regione Umbria
Dirigente Servizio Turismo e Promozione integrata Regione Umbria.

 

 

Getulio Petrini

Regione Umbria
Funzionario Servizio Turismo e Promozione Integrata Regione Umbria.

 

 

Valeria Saggio

Strategic Planner
Socia fondatrice dello studio di comunicazione doc di Bolzano. Si occupa di strategia della comunicazione, pianificazione e coordinamento di campagne di comunicazione integrate, istituzionali e di prodotto, e di gestione di idee e progetti innovativi sia per clienti privati che per enti pubblici. Specializzata nell’ambito della comunicazione in contesto plurilingue e in Web e Social Media Marketing territoriale, coordina un gruppo di lavoro che si occupa di branding, web advertising, social media marketing e media relations.

 

 

Alexandre Dvihally

Digital Specialist
Figura poliedrica, architetto, fotografo ed esperto di media digitali, da oltre 20 anni si occupa di comunicazione, interazione e design. È autore e coordinatore di numerosi progetti web oriented, per enti pubblici e aziende, che spaziano dal marketing online alla comunicazione digitale. Socio fondatore dello studio doc a Bolzano è sempre alla ricerca di trend innovativi nel campo della comunicazione, segue lo sviluppo di applicativi nel campo dell’editoria ed in stretta collaborazione con Google progetti di advertising online. Lavora inoltre allo sviluppo di progetti cross media in ambito turistico per importanti realtà territoriali come Regione Sicilia, Regione Liguria, Regione Umbria e per varie realtà della Provincia Autonoma di Bolzano.

 

 

Serena Bianchi

Media Relations Specialist
Si occupa di strategia della comunicazione, new media e pubbliche relazioni per enti pubblici e aziende private. Lavora nel campo dello storytelling e della comunicazione integrata promuovendo in particolare realtà che operano nei settori della promozione culturale, dell’architettura e della sostenibilità ambientale. Esperta in media relations e comunicazione digitale per il No-Profit, ha alle spalle una collaborazione pluriennale con l’organizzazione globale indipendente Greenpeace.

 

 

Massimiliano Mazza

Autore e Regista
Autore e regista con oltre vent’anni di esperienza, ha lavorato per Rai, Interactive Group, La7, Disney Channel, Sportitalia, SiLive24, All Music, Sky, Il Sole 24 Ore (Ventiquattrore Tv), Pescicombattenti, Quattroruote, Telecom Italia, Red Bull e molti altri, esplorando la produzione televisiva a tutti i livelli: dalla diretta ai grandi eventi con sistemi complessi (20+ cam), dall’art direction per l’immagine coordinata di rete fino a start up di canali tematici per le piattaforme satellitari, per i quali si è anche occupato della gestione del work flow complessivo. Dai concerti (Roberto Vecchioni, James Blunt, Ornella Vanoni, ecc.) alla fiction passando per la produzione pubblicitaria. Viene dalla fotografia con approccio semiologico e dal copywriting pubblicitario.

 

 

Gabriele Salari

Giornalista e Scrittore
Profondo conoscitore dell’Umbria e grande appassionato di natura e ambiente. Collabora con numerose testate tra cui Plein Air, D La Repubblica delle Donne, Famiglia Cristiana, Il Giornalino, Qui Touring e La Stampa dove è autore del blog “La nostra Italia”. Come scrittore annovera numerose pubblicazioni, anche per ragazzi, legate al tema della natura e dell’ambiente. Qui citiamo il libro pubblicato nel 2008 e dedicato all’Umbria intitolato “Diario Umbro. Un anno sul Monte Subasio tra lecci, santi e poeti” (Edizioni Era Nuova).