Umbriamovie | Video Contest
14869
home,page,page-id-14869,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive
Arrivano da ogni parte d’Italia e da Londra. Sono i 9 videomakers di Umbriamovie! Lunedì 23 novembre la premiazione dei vincitori e le menzioni speciali. 

Categoria Natura, paesaggio, sport

Como / Italy

Diego Bonacina

London / United Kingdom

Frederick Shelbourne

Bolzano / Italy

Michele Melani

Categoria Cultura ed eventi

Milano / Italy

Martina Pastori

Milano / Italy

Ruggero Longoni

Caltanissetta / Italy

Gabriele Saluci

Categoria Spiritualità

Roma / Italy

Tommaso Cassinis

Aosta / Italy

Giuseppe La Rosa

Perugia / Italy

Jacopo Sani

Selezione

16 settembre – 7 ottobre

Vuoi partecipare alla selezione? Hai tempo fino al 7 ottobre! Vai alla voce candidatura e compila il form online. Inviaci i 3 video che meglio rappresentano il tuo lavoro, qualche info su di te, foto e CV. Se sei il talento che stiamo cercando ti contatteremo il 9 ottobre.

 Riprese

18 ottobre – 24 ottobre

Hai superato la selezione? Sì! Ti aspettiamo il 18 ottobre in Umbria. Saremo lì per darti il nostro benvenuto e supportarti nella pianificazione del tuo viaggio. Avrai un itinerario da seguire, una tematica da raccontare e sette giorni per le riprese. Il video finale andrà consegnato entro il 31 ottobre.

Votazione

2 novembre – 20 novembre

Inizia il conto alla rovescia per decretare 1°, 2° e 3° classificato in ciascuna delle tre aree tematiche. Oltre alla Giuria di qualità, anche gli utenti online potranno farti salire in classifica visualizzando il tuo video su Youtube. Promuovi il tuo progetto sul web!

Le aree tematiche

“Natura, paesaggio, sport”

“Natura, paesaggio, sport”

L’Umbria del trekking e delle passeggiate a cavallo. Degli sport acquatici, d’alta quota e delle pedalate. Una terra da percorrere con lo sguardo. Da vivere in armonia con la natura.
Entra

“Cultura ed eventi”

“Cultura ed eventi”

I colori, i suoni, le tradizioni dell’Umbria. Tra festival internazionali, rassegne musicali, enogastronomia e cultura. Un viaggio tra passato e presente, alla scoperta del suo cuore pulsante.
Entra

“Spiritualità”

“Spiritualità”

I luoghi della devozione. Custodi del silenzio e dell’armonia con il Creato. Abbazie, conventi e monasteri umbri diventano i protagonisti di un racconto che si rivolge all’anima.

Entra

SEGUI L’UMBRIA CUORE VERDE D’ITALIA

www.umbriatourism.it

Visita i luoghi dell'Umbria per conoscere le location aperte per le riprese!